LA FILOSOFIA DEL GRUPPO
Associazione professionale di appartenenza: ANACI – Sede Provinciale di Milano - Numero iscrizione: 9236
Lo Studio Tecnico Andrea Ferrari ha l'intento di stabilire un valido orientamento per coloro che pretendono la qualità in un servizio e che crea buoni risultati nell'attuazione della propria ottica gestionale poiché ha in sé la coscienza di rappresentare una filosofia di lavoro ovvero e un punto di congiunzione tra le necessità dell'utente e la risoluzione delle problematiche concernenti "IL CONDOMINIO".

PERCHE'  Lo Studio Tecnico Andrea Ferrari
Il nostro obiettivo è la consulenza globale. Essa è per Noi sinonimo di distinzione sostanziale in una realtà concorrenziale spesso limitata a garantire un servizio non proporzionato all'evoluzione del settore.

I RUOLI
Lo Studio Tecnico Andrea Ferrari  si muove a livello operativo attraverso un team di professionisti che fanno del loro lavoro l'espressione materiale di efficienza e precisione. Abilitati presso i rispettivi ordini e collegi professionali rispondono a questioni tecniche - legali - amministrative - fiscali.

GLI SPECIALISTI dello studio tecnico Andrea Ferrari mantengono rapporti con operatori di propria fiducia delegati all'attuazione di ruoli esecutivi allo scopo di salvaguardare le condizioni di durabilità e di affidabilità della struttura principale, dei suoi sottosistemi e degli impianti tecnologici attraverso un dispiegamento di tecniche di lavorazione rispondenti ai canoni richiesti.

LA PROPOSTA
L'attenta valutazione delle condizioni oggettive e l'analisi delle esigenze funzionali del Complesso Residenziale da Voi abitato configura un compenso annuale pari a Euro 516,46 (IVA esclusa) comprensivo delle spese telefoniche e di cancelleria - n°1 assemblea ordinaria - n°1 assemblea straordinaria per il I° anno di gestione compresa nel prezzo esposto. L'espletamento delle prestazioni professionali finalizzato alla gestione ordinaria comporta:
1) Amministrazione e gestione del patrimonio condominiale.
2) Attuazione delle deliberazioni intraprese dall'assemblea.
3) Rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Condominiale.
4) Sopralluoghi per problematiche interessanti le parti comuni. La convocazione di assemblee straordinarie ulteriori comporta un impegno suppletivo pari a Euro 51,65 esclusa l'applicazione delle imposte relative. Lo studio tecnico Andrea Ferrari mette a disposizione una propria sala riunioni per l'espletamento delle sedute assembleari senza oneri aggiuntivi a carico dell'utenza.
 
PRESTAZIONI FISCALI
Lo studio tecnico Andrea Ferrari si avvale di uno professionista esterno avente le funzioni di elaborare i dati da inoltrare al Ministero delle Finanze con le seguenti differenziazioni: --invio telematico dell'elenco dei fornitori di beni e servizi quadro AC (ex modello SW) è commisurato in Euro 103,29 + IVA --la formulazione del modello 770 in presenza di ritenute d'acconto per prestazioni professionali è commisurata in Euro 206,58 +IVA. (V.M.G. Service s.a.s. fattura come società e, pertanto, quest'ultimo onere non è da commisurare).